La selezione pubblica per agenti di polizia locale a carattere stagionale, con scadenza domande di partecipazione al 30 marzo 2020, è stata REVOCATA.
Si prega di prendere visione della determinazione dirigenziale n 482 del 06/04/2020
L'Amministrazione comunale di Jesolo indice un bando di pubblica selezione finalizzato alla formazione di una graduatoria finalizzata per l’assunzione a tempo determinato e a carattere stagionale di agenti di polizia locale cat. C.
Scadenza presentazione domande: 30 marzo 2020
In riferimento al bando in oggetto e a quanto indicato al punto J) COMUNICAZIONI AI CANDIDATI, si comunica che le domande pervenute sono in numero superiore a 100 partecipanti pertanto la preselezione prevista e fissata per il giorno giovedì 13/09/2018 verrà espletata.
Le prove scritte si terranno il giorno giovedì 27 settembre dalle ore 9.00 presso il Palazzo del Turismo sito in Piazza Brescia 11.
I candidati sono tenuti:
- a presentarsi nel luogo delle prove almeno un’ora prima dell’ora fissata, allo scopo di permettere l’espletamento delle operazioni d’identificazione;
- ad attendere che la commissione termini le operazioni preliminari di predisposizione delle prove.
I candidati che non si presenteranno all’ora e nei giorni stabiliti per le prove d'esame ovvero che escano dall’aula durante lo svolgimento delle prove, saranno considerati rinunciatari al concorso.
La prova orale si tiene
Per informazioni:
U.O. Risorse Umane
Tel. 0421 359152/153/342
Comune di Jesolo