E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno (36 ore) e indeterminato di n. 1 unità di personale inquadrata nell’area dei funzionari e della elevata qualificazione (ex categoria D) profilo professionale “funzionario amministrativo”, del comparto Funzioni locali.
Scadenza per la presentazione delle domande: lunedì 18 novembre 2024 ore 09.00.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata sul portale "InPA", e inviata esclusivamente per via telematica attraverso la "Piattaforma unica di reclutamento" all'indirizzo https://www.inpa.gov.it/.
Il pagamento della tassa di concorso deve essere fatto esclusivamente on-line accedendo all'indirizzo https://mypay.regione.veneto.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=C_C388
La prova scritta avverrà mercoledì 27 novembre 2024 in modalità telematica, secondo le indicazioni riportate nelle “Istruzioni - Svolgimento prove da remoto”, pubblicate sul sito istituzionale.
- dalle ore 8:30 alle ore 9:30 sono convocati i candidati ammessi alla prova scritta. I candidati che si dovessero presentare oltre l’orario indicato, non saranno ammessi a sostenere la prova.
- l’inizio della prova è previsto orientativamente entro le ore 10:00
Consulta l'avviso:
La prova orale si terrà in presenza giovedì 5 dicembre 2024 con inizio alle ore 09:30, presso la Sala Rappresentanza del Municipio di Jesolo.
Per informazioni:
U.O. Risorse Umane
Tel. 0421 359139/255/342
Comune di Jesolo